Giovanna si vuole sposare in chiesa. Pare che un giorno abbia confessato alla sua amica Candida: “A me del sacramento non me ne frega una mazza, io voglio solo essere una principessa per un giorno, con l'estenscion, la french e le ciglia finte che tutti restino estasiati”.
Porta avanti con convinzione astrusi proponimenti come pagare tremila euro un vestito che lo metti solo un giorno e che poi ti va ad occupare un sacco di spazio nell'armadio a vita o invitare a cena trecento persone che ti stanno sulle palle. Giovanna in questi giorni è molto tesa: seleziona, dimagrisce, prova, screma, invita, e talvolta, quando non la vede nessuno, le capita di piangere sbattendo con vigore la testa contro il muro. Ma sono solo attimi di fuggevole catastrofismo, nuvolette passeggere nel cielo sconfinatamente azzurro dell'autodeterminazione.
Giovanna ricorda ancora i giorni in cui ha incominciato ad attuare i suoi piani di accasamento. Ancor before finding the person hired by spliced \u200b\u200bAbigail, her wedding planner, a bisexual with a German great taste in fabrics, which can also help you in choosing a husband. All Inclusive. Thanks to the valuable advice of Abigail, John soon found a husband, or as she called him at the time of research, "the unwary that is right for me." With a stroke of the club drew up and dragged into the cave where he made a quick scan of the dentition, to monitor a pulse, blood pressure, fertility and employment prospects. Since the parameters were passed to the rule is intensive course on the rules of the house. Point number 1: I'm a princess, like the fairy tale, however, less bigoted. Point number 2: the frequency of sexual intercourse is given only by fluctuations in the index of my self-esteem. Point number 3: Uncle 'mbriacone we do sit next to your confidence that that have both already.
The victim, a twist of fate that we also call him John, is, in spite of the contingencies, a smart guy and learn to master immediately terms such as location, catering and toulle pleated. Sure, sex is what is in these days of hectic preparations, but as promessogli by John, the consecration of the union will finally enjoy the delights of sodomy. And this is the case with tenacity, try one thousand dressed in a turban, with tuba, il bastone, no il bastone francamente è un po troppo, il frac, le ghette.
Il fatidico giorno. Le briglie argentate di otto cavalli brillano al sole. Giovanna scende dalla carrozza in una femminea sequenza di movimenti misurati. Sette chili di toulle rosa antico, ottanta metri di strascico, il bouquet di orchidee della Patagonia e alghe del Gange.
Mai più nella vita proverà il tremendo piacere di quella fitta allo stomaco. E' così, pensa, che si manifesta la felicità. Incede con passo ritmato verso l'altare. Lui è li che l'aspetta con sguardo sognante. Una lama di luce le illumina il viso. E non può fare a meno di sussurrare a se stessa "sono una cazzo di principessa"
0 comments:
Post a Comment